Lega Serie B sostiene il Passaporto Ematico

Lega Serie B sostiene il Passaporto Ematico. Nella giornata di ieri, presso lo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, si è tenuta la conferenza stampa che ha sancito un nuovo accordo tra la Federazione e la nostra Fondazione. I due Presidenti, Mauro Balata e Davide Polito, hanno firmato il Protocollo d’Intesa al fine di tutelare la salute degli atleti. Presenti anche ospiti prestigiosi come gli ex calciatori Luigi Di Biagio e Giuseppe Taglialatela, nonché l’allenatore Fabrizio Castori, il giornalista Jacopo Volpi e il Dott. Augusto D’Aniello.

A fare gli onori di casa il Presidente del Frosinone Maurizio Stirpe e il Direttore Generale della Reggina Vincenzo Iiriti. Le due società si sono affrontate ieri nel match valido per il 25esimo turno di Serie B.
Anche in occasione della 26esima giornata di campionato la Lega Serie B sostiene il Passaporto Ematico. Infatti, i capitani di tutte le squadre porteranno al braccio la fascia della Fondazione, come segno di responsabilità sociale da parte di tutti i componenti delle società sportive.

Photo Gallery della conferenza: clicca qui.

Photo Gallery della 26esima giornata di Serie B: clicca qui.

A cura di Giovanni Calenda