La Pizza della salute

“La Pizza della salute” a sostegno del Passaporto Ematico

La Fondazione Polito, a sostegno del Passaporto Ematico, promuove “La Pizza della salute”. Una nuova iniziativa promossa dal Presidente Davide Polito per sensibilizzare le persone sull’importanza della prevenzione in ambito sportivo.

Diverse attività di ristoro (ristoranti e pizzerie in prima linea) hanno aderito alla promozione di una “Pizza speciale”, chiamata appunto “Pizza della Salute”. I clienti dei rispettivi locali potranno dunque richiederla a prezzo scontato e saranno informati circa le iniziative della nostra Fondazione. Gli ingredienti? Salutari: mozzarella di bufala, datterini gialli, granella di noci, acciughe e completata con un cucchiaio di colatura di alici in uscita.

La Fondazione, inoltre, intende ringraziare pubblicamente Alessandro Molaro per aver realizzato, a titolo gratuito, il logo ufficiale dell’iniziativa.

A cura di Giovanni Calenda