IRCCS Neuromed a sostegno della Fondazione Polito

Si è tenuto ieri, presso il Parco Tecnologico di Pozzilli dell’IRCCS Neuromed, un incontro tra parte del team della Fondazione Fioravante Polito (nella persona del Presidente Davide Polito, del vice Presidente Monica Martuscelli, del socio onorario Franco Tamigi, nonché della Referente Regionale per Napoli e Provincia Avv. Anna De Stefano) ed il Dott. Alessio Pietracupa, Referente del Centro di Medicina dello Sport.

Il pregiatissimo istituto di Ricerca ha sposato la mission della Fondazione e le parti stanno lavorando alla stipula di una convenzione al fine di intraprendere un percorso a scopo benefico volto alla tutela e alla salute e prevenzione del mondo dello sport.

Il tutto grazie all’eccellenza sanitaria che contraddistingue l’Istituto ed alla costante ed incessante attività di sensibilizzazione promossa dalla Fondazione.

Si ringrazia l’IRCCS Neuromed per aver, con profonda sensibilità, accolto la nostra istanza.

Vi aggiorneremo sul prosieguo dei lavori. Ad maiora!