La Salernitana ospita la Fondazione Polito

Salernitana e Fondazione Polito, un legame indissolubile

La Salernitana ospita la Fondazione Polito. L’incontro è avvenuto nella giornata di ieri presso il Centro Sportivo Mary Rosy. Erano presenti il Presidente Davide Polito, la Vice Presidente Monica Martuscelli, il Dott. Giuseppe Ventre, referente scientifico della Fondazione, il giornalista Roberto Guerriero, il fotografo Dario Di Sessa, soci onorari della Fondazione e il caro amico Vito.

Un onore essere stati invitati dalla Salernitana, la prima società di Serie A ad aver adottato il Passaporto Ematico per tutti i suoi tesserati.

Durante l’incontro con i giocatori, è stata donata alla squadra la biografia di Andrea Fortunato, al fine di far conoscere la sua storia e sottolineare l’importanza della prevenzione nell’ambito sportivo. Inoltre, al portiere Ochoa è stato donato un ritratto realizzato dall’artista Fernando Mangone. Al Museo del Calcio di Santa Maria di Castellabate saranno esposti la maglia e il ritratto autografati da Ochoa.

Il Presidente della Fondazione Davide Polito ha colto l’occasione per congratularsi con la squadra per aver raggiunto la salvezza, augurando traguardi ancora più importanti per il futuro. Ha inoltre elogiato il direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis per il suo impegno costante nel migliorare la squadra.

La Fondazione Polito è orgogliosa di questi momenti di unione e collaborazione, che ci rendono sempre più forti nel perseguire il nostro obiettivo di rendere obbligatorio il Passaporto Ematico per tutti gli sportivi. Vogliamo ringraziare in modo particolare il team manager della Salernitana Sasà Avallone e la società granata per la meravigliosa accoglienza ricevuta.

Clicca qui per sfogliare la FOTOGALLERY