jvan-sica-racconta-il-museo-del-calcio

Museo del Calcio: i cimeli raccontati da Jvan Sica

Il Museo del Calcio “Andrea Fortunato” prende vita… su Facebook. A partire da oggi il giornalista Jvan Sica racconta ogni settimana storie, aneddoti e approfondimenti sui cimeli e i libri contenuti all’interno del Museo e della Biblioteca del calcio. L’autore salernitano, da anni collaboratore della nostra Fondazione, ha redatto “Andrea Fortunato – Una stella cometa”, testo biografico del calciatore ex Juventus e Nazionale italiana che si è arreso alla leucemia a soli 23 anni.

L’appuntamento dunque è sulla pagina Facebook della Fondazione Polito con un’intera rubrica dedicata ai lettori, appassionati e nostalgici, di fantastiche storie legate al mondo dello sport. E la prima è dedicata a un numero 10. Buona lettura!