Sport e Salute: il Centro sportivo Futsal Park di Nocera inferiore inaugura i campi e la tribuna a Fortunato, Falzetti e Morosini

Sport e Salute: il Futsal Park nel nome di Fortunato, Falzetti e Morosini

Nuovo e importante obiettivo raggiunto dalla Fondazione Fioravante Polito all’evento “Sport e Salute”. Nella giornata di oggi il Centro sportivo Futsal Park di Nocera Inferiore ha intitolato i propri campi e la tribuna a tre atleti prematuramente scomparsi: Flavio Falzetti, Piermario Morosini e Andrea Fortunato, proprio nel giorno in cui il ragazzo di Salerno avrebbe compiuto 47 anni. Presenti all’evento, oltre alle istituzioni provinciali e regionali, anche il massimo esponente dello sport italiano, Giovanni Malagò. Inoltre, il presidente del Centro sportivo Rosario Stanzione ha firmato con la Fondazione il protocollo d’intesa per l’adozione del Passaporto Ematico.

Giovanni Calenda