Note legali

La Fondazione Fioravante Polito, sita a S.Maria di Castellabate (SA) in via Andrea Fortunato, ha ottenuto dalla Prefettura di Salerno l’avviso di avvenuta ricezione dell’istanza per il riconoscimento della personalità giuridica della Fondazione in oggetto, secondo quanto riportato dal Protocollo Uscita N. 0118268 del 4 novembre 2016.

L’indirizzo del nostro sito web è: https://www.fondazionepolito.it.

Pertanto l’accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni:

– Tutte le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, i testi, le immagini, i video, i marchi e quant’altro pubblicato e/o riprodotto (o concesso da terzi in uso) in questo sito sono di proprietà della Fondazione Fioravante Polito.

– La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della Fondazione Fioravante Polito. È pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall’indicazione del sito (www.fondazionepolito.it) quale fonte.

– Il sito in questione non prevede alcuna forma di autenticazione preliminare per accedere ai contenuti pubblicati dalla Fondazione, che risultano dunque accessibili e fruibili liberamente dagli utenti. Pertanto nelle pagine interne non è possibile lasciare commenti né pubblicare, aggiungere o modificare articoli e/o contenuti multimediali.

– È vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

– La Fondazione Fioravante Polito non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito.

– Tutti i dati sensibili contenuti all’interno del sito, relativi allo stato di salute dei soggetti coinvolti, sono raccolti e diffusi – previa autorizzazione degli stessi – esclusivamente dalla Fondazione con lo scopo di offrire testimonianze autentiche agli utenti atte a sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo le tematiche e le iniziative promosse dalla suddetta Fondazione. Pertanto ogni informazione personale riportata sul sito, o inviata attraverso l’apposito form presente nell’area Contatti, è trattata in modo conforme alla Legge sulla Privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

– Le indicazioni sul Titolare del trattamento dei dati sensibili sono disponibili presso la sede della Fondazione Fioravante Polito, sita in Via Bologna, 19 a S.Maria di Castellabate (SA), Tel. +39 333 29 19 035 – Email: info@fondazionepolito.it.

– Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.