Castellabate nel nome di Andrea Fortunato: il comune della cittadina salernitana annuncia l'intitolazione di una strada in suo onore

Andrea Fortunato, a Castellabate una strada in suo ricordo

Santa Maria di Castellabate nel nome di Andrea Fortunato. Il comune della cittadina salernitana, proprio dove l’ex calciatore della Juventus e della Nazionale italiana amava trascorrere le sue vacanze, ha annunciato l’intitolazione di una strada in suo onore. L’appuntamento è fissato per lunedì 28 gennaio (ore 16.30) alla presenza del Sindaco Costabile Spinelli, che ha gentilmente accolto la proposta della Fondazione.

All’evento saranno presenti anche personalità del mondo del calcio nonché una delegazione della Salernitana. Dunque sarà l’attuale ‘Via Bologna’ a cambiare denominazione, situata nei pressi della Villa comunale, dove è presente anche il Museo del Calcio intitolato al ragazzo tristemente scomparso all’età di 24 anni a causa di una grave forma di leucemia.

Giovanni Calenda